Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

Optimates,

siamo appena rientrati dal TUCMA 2016, il Camp multisport organizzato a Pescara da Diabete No Limits in collaborazione con C&D, che già è tempo di prepararsi ai prossimi appuntamenti.

Vi riportiamo sotto programma di massima del prossimo appuntamento ciclistico, la GF degli Squali del 15 maggio in riviera romagnola, nonchè le indicazioni per ordinativi divise.

Non staccarsi, stringere forte il manubrio e restare sempre in gruppo, senza portarsi addosso inutili zavorre.

 

A presto, sui pedali!

Ciclismo & Diabete

 

P.S.: per la gioia delle vostre meningi ciclomellite, vi lasciamo meditare sull'ultima massima di vita con la quale il nostro prode ed indomito Andrea "Capitan Warlock" Guerra ci ha illuminato alla conclusione di TUCMA 2016:

UN DENTE IN PIU' E UN'UNITA' IN MENO... UN GIORNO MI CAPIRETE.

"Capitan Warlock" Guerra

G.F. degli Squali (Cattolica, 14 e 15 maggio 2016:

(Percorso medio: 84.00 km - percorso lungo: 136.00 km) - Evento di due giorni con 1 pernotto.

Sabato pomeriggio, incontro presso albergo convenzionato, cena e pernottamento.

Domenica mattina, Gran Fondo. Pasta-party con breafing, saluti & baci.

Per iscrizione/partecipazione: entro il termine tassativo del 10 aprile 2016, inviare mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell'oggetto "GF degli squali + proprio nome e cognome” e nel testo:

  1. le proprie generalità e dati (nome e cognome, luogo e data di nascita, residenza, società ciclistica di appartenenza e n.ro tesserino in corso di validità e n.ro chip se posseduto) necessari all'iscrizione.
  2. la necessità o meno di alloggio in albergo. In caso di alloggio, indicare nome e cognome di eventuali accompagnatori con i quali dormire in camera di albergo (Ai singoli è richiesta consueta disponibilità a dormire in camera con altri colleghi ciclisti). Non iscriversi in proprio alla GF, nè prenotare in albergo!

C&D prenoterà l'albergo ed effettuerà un’iscrizione cumulativa al percorso medio (alla partenza comunque, chi lo vorrà, potrà scegliere anche il percorso lungo) coprendo, per i soli ciclomelliti, le spese di iscrizione alla GF e le spese di mezza pensione. Maggiori, dettagliate info per i soli partecipanti, con Newsletter successiva al 10 aprile.

Ordinativi divise

Il termine ultimo per i nuovi ordinativi è definitivamente fissato al 31 marzo 2016. Chi interessato, si affretti!

I capi disponibili sono indicati nell'apposita pagina del sito (clicca qui per accedere direttamente alla pagina delle divise), con i relativi prezzi e la procedura d'ordine.

Ricordiamo che il listino è stato di recente aggiornato con nuovi capi tecnologicamente molto avanzati, prodotti dal nostro fornitore di fiducia, Maglificio Natali.

Per ordinativi, chiarimenti e/o necessità, contattare il ciclomellito referente abbigliamento, Maurizio Bardini, all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..