Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

Amici ciclomelliti,

vi segnaliamo sotto i due prossimi appuntamenti, il primo dei quali in MTB e cogliamo occasione per ringraziare il collega bikers Franco B. che ha concluso il percorso della via franchigena da Aosta a Roma condividendo con noi a casa il suo lungo percorso a tappe tramite quotidiani report atletici, metabolici e … spirituali (SIC CURRITE UT COMPREHENDATIS) e per ringraziare anche Novo Nordisk, in persona del Dr. Federico Serra e della Dr.ssa Arianna Baroni, grazie al rinnovato e incondizionato sostegno della quale è stato possibile fare insieme tanta strada.

Infine, vi ricordo che da quest'anno è possibile donare il 5x1000 alla nostra associazione!  Per devolvere a C&D il 5x1000 basta indicare, nella dichiarazione dei redditi, il Codice Fiscale 90018420548. Maggiori informazioni sul sito a questa pagina.

 

1 e 2 luglio 2016, Gualdo Tadino (PG): notturna in MTB

(Evento di due giorni con 1 pernotto, referente Attilio Bisciaio)

 

Il programma prevede ritrovo e “check in” dei partecipanti alle ore 16:00 di venerdì 1 luglio 2016, a Gualdo Tadino per partecipare ad un'uscita di gruppo in notturna con successivo pasta-party organizzato da “GS Avis Gualdo”. Pernotto, colazione, breve riunione e confronto tra i partecipanti, rientro a casa.

Prenotazioni e spese: L'ass.ne C&D si impegna a coprire le spese di vitto e alloggio dei soli ciclomelliti (fatte salve partecipazioni numerose, che nel caso determinerebbero un contributo forfettario anche da parte dei ciclisti).

Entro il 20 giugno, chi interessato, potrà comunicare la propria partecipazione al referente Attilio Bisciaio inviando mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (oppure chiamandolo al n. 335206667335) indicando nell'oggetto "Notturna MTB + proprio nome e cognome” e nel testo:

a) le proprie generalità e dati (nome e cognome, luogo e data di nascita, residenza, società ciclistica di appartenenza e n.ro tesserino in corso di validità, oppure certificato medico di idoneità al ciclismo).

b) nome e cognome di eventuale/i accompagnatore/i, previo versamento nel ccb dell'ass.ne della somma da questo/i ultimo/i dovuta, secondo i prezzi applicati dalla struttura individuata da lreferente in loco (Attilio) dove alloggeranno i ciclomelliti.

 

14, 15, 16 ottobre 2016, Sorrento: Costiera Amalfitana

(Evento di tre giorni con 2 pernotti, referente Maurizio Cascone)

 

Il programma di massima prevede ritrovo e “check in” dei partecipanti alle ore 12:00 di venerdì 14 ottobre 2016, presso l'HOTEL

Pompei Resort ****, Viale Unità d'Italia, 16/A - 80045 Pompei (NA)

Tel. +39 081 8639049 - www.hotelresortpompei.it,

con uscite di gruppo a velocità controllata e opportunità di visitare Pompei e le altre località turistiche limitrofe a partire dal primo pomeriggio di venerdì.

Il cicloraduno in costiera amalfitana, finalizzato al confronto atletico e metabolico durante le uscite e duranti momenti programmati del soggiorno, si concluderà presumibilmente domenica pomeriggio, alle ore 15:30. Info più dettagliate, successivamente.

Prenotazioni e spese: La quota giornaliera in pensione completa è di circa E.60,00 (Bambini 0-2 anni free; Bambini 2-12 anni in terzo letto pagano il 50% della quota adulto; Bambini 2-12 anni in camera doppia pagano la quota adulto intera),

L'ass.ne C&D, la quale effettuerà per tutti le prenotazioni e il pagamento, ha già prenotato alcune camere versando un acconto e si impegna a coprire le spese di vitto e alloggio dei soli ciclomelliti (fatte salve partecipazioni numerose, che nel caso determinerebbero un contributo forfettario anche da parte dei ciclisti).

Entro il 15 luglio (termine tassativo, nessuno escluso) chi interessato potrà perfezionare l'iscrizione:

inviando mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell'oggetto "Costiera Amalfitana + proprio nome e cognome” e nel testo:

a) le proprie generalità e dati (nome e cognome, luogo e data di nascita, residenza, società ciclistica di appartenenza e n.ro tesserino in corso di validità o certificato medico di idoneità al ciclismo).

b) nome e cognome di eventuale/i accompagnatore/i, previo versamento nel ccb dell'ass.ne della somma da questo/i ultimo/i dovuta, secondo i prezzi sopra indicati  (Ai singoli ciclomelliti è richiesta consueta disponibilità a dormire in camera con altri colleghi venuti senza accompagnatori). Comunicando la partecipazione con accompagnatori senza tuttavia effettuare il versamento, l'iscrizione non si considererà perfezionata.

 

In attesa di ricevere vostre adesioni, vi sollecitiamo ad inviarci i vostri resoconti delle vostre uscite in bici da poter pubblicare e da poter condividere nei nostri canali telematici. Sperimentarsi, confrontarsi e raccontarsi resta il nostro principale obiettivo.

San Giustino, li 6 giugno 2016.