PROGRAMMA ATTIVITÀ
C. & D. 2020

Aggiornamento per emergenza Covid

A) Radda in Chianti (SI), 11/13 settembre 2020:

seminario riservato al Direttivo e allo staff organizzativo CAMP “T1O” (CAMP Type 1Only).
Successivo report e webinar gratuito su: post-lockdown dei ciclisti T1, supporto della tecnologia durante l'emergenza covid-19 e disparità di accesso tra asl ed asl. Un ciclista T1 veneto, uno toscano e uno siciliano a ... confronto.
Qualche giorno prima dell'evento sarà inviato il link per partecipare al webinar.


B) Anghiari (AR), 16/18 ottobre 2020:
(salvo annullamento dell’evento, causa covid-19)

Cicloturistica d'epoca "L'intrepida". Per i soli ciclomelliti, le spese di iscrizione alla manifestazione e quelle di vitto e di alloggio saranno coperte dall'associazione.

Successivo report e webinar gratuito su: "ciclisti T1 intrepidi" a confronto nella gestione glicemica durante un'uscita in bici. Le opportunità di oggi per gestire al meglio la glicemia, a cento anni dalla scoperta dell'insulina.
Qualche giorno prima dell'evento sarà inviato il link per partecipare al webinar.
 

Per partecipare: entro il termine tassativo del 1 settembre 2020, inviare mail con oggetto “titolo dell'evento e proprio nome e cognome” a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.chiedendo di voler partecipare e indicando nel testo della mail le proprie generalità e dati (nome e cognome, luogo e data di nascita, residenza e recapito telefonico + dati tesserino sportivo per iscrizione alla cicloturistica cui provvederà l'associazione). L'iscrizione si perfezionerà con il versamento minimo di E. 50,00, a titolo di contributo liberale, nel ccb che verrà indicato nella mail (successiva al 1 settembre 2020) di adesione e riscontro alla richiesta di partecipazione. Maggiori, dettagliate info per i soli partecipanti, con successiva Newsletter dedicata.

 

Programmi annuali

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database