Newsletter C&D 1 - 2024
Programma Annuale

Cari ciclomelliti e atleti tutti,
                        eccovi di seguito il programma delle attività C&D 2024 deliberate dall'Assemblea: Programma C&D 2024
 
La stagione si apre con due primi appuntamenti tesi a soddisfare i desideri di tutti, anche di chi vuole spingere sui pedali e misurarsi in salita; vengono infatti proposte due GF di prestigio che attirano l'attenzione di molti amatori per il loro dislivello (non è obbligatorio fare il lungo, ciascuno sceglierà il percorso più idoneo a sé).
 
Quindi, dopo questi due eventi ciclistici in territorio lombardo e piemontese, si passerà ad un evento aperto a tutti e senza pettorale: la scalata del monte Vioz, in Trentino.
Un raduno in quota per camminare e ritrovarsi, per poi chiudere la stagione in riviera a Gabicce, dove potranno incontrarsi sia i ciclisti che i podisti condividendo la forte passione per lo sport che unisce tutti noi.
 
Quest'anno l'associazione ciclismoediabete.it si fermerà dunque in Lombardia, Piemonte, Trentino e Marche, continuando a spostarsi sempre per fermarsi in territori diversi e per sensibilizzarli in conformità agli scopi statutari.
 
Da casa continuiamo quindi a pedalare e ad indossare con orgoglio la maglia di ciclismoediabete.it, continuando a divulgare il nostro messaggio in attesa di incontrarci di nuovo.
 
Un buon inizio di stagione a tutti !
 
San Giustino, li 7 febbraio 2024.

Per Ciclismo&Diabete,
Andrea Guerra.