E’ STATO RAGGIUNTO IL NUMERO MINIMO PER LO SVOLGIMENTO DEL CAMP
PER CUI E’ GIUNTO IL MOMENTO DI FORMALIZZARE LA PROPRIA ADESIONE CON LA PROPRIA DONAZIONE.

Come gesto di buona volontà è stato chiesto a tutti i partecipanti un atto di generosità in forma di DONAZIONE a sostegno delle ingenti spese affrontate per le attività presenti e future.

La donazione è da effettuarsi esclusivamente a mezzo bonifico bancario con spese a carico dell'ordinante.

Bonifici con causale diversa da "donazione" saranno respinti. Non si accettano donazioni in contanti. Le donazioni per definizione non sono rimborsabili e in caso di mancata partecipazione per sopraggiunta impossibilità saranno utilizzate per supportare future iniziative istituzionali. Le donazioni sono detraibili nei termini e con le modalità specificate nell'apposita pagina cui accedere mediante il seguente link: SOSTIENI C&D CON UNA DONAZIONE

Vi chiediamo cortesemente di comunicarci alla email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. l’avvenuta donazione non appena effettuata.

L'elenco delle iscizioni pervenuteci con lo stato della donazione sono consultabili sulla pagina appositamente predisposta sul nostro sito: CAMP T1O - ISCRIZIONI

VARIE DI SOGGIORNO

I pasti conviviali (colazione, pranzo, cena) saranno occasione di confronto e applicazione pratica di carbocounting e informazione nutrizionale.

I trasferimenti da/per la struttura ricettiva sono a carico dei partecipanti e, al bisogno, si svolgeranno con la formula del "car-pooling".
Potete segnalare sulla pagina Fb o via email eventuali necessità e verrete messi in contatto con altri partecipanti provenienti delle stesse zone di provenienza e/o con disponibilità di posti.
Per qualsiasi altra esigenza contattateci per chiarimenti: vedremo di trovare la soluzione migliore!

Spese di trasferta, consumazioni extra, rimborsi spese anche parziali sono sempre e comunque esclusi. IN PARTICOLARE! extra (per tutti i presenti): quanto dovuto per spese extra o servizi supplementari richiesti all'hotel va corrisposto immediatamente e non segnato sul conto della camere!

p. Ciclismo & Diabete
Il Presidente Andrea “Capitan Warlock” Guerra
I referenti dell’evento Ilena Favero, Andrea Verzura, Franco benetti
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.