Cronoscalata Cantiano-Monte Catria
Confronto atletico e metabolico "a sforzo massimale" (comprensivo di raccolta dati glicemici e alimentari)
Appuntamento ufficiale – Referenti Andrea Guerra e Marco Bianchini
- Luogo e data: Cantiano PU, li (4,) 5 e 6 maggio 2018
- Struttura di accoglienza: Locanda del Brolio, Via Giuseppe Mazzini, n. 8 - 61044 Cantiano PU – sito web http://www.locandadelbrolio.it.
- Prezzi convenzionati: per ogni giorno di pensione completa, E. 55.00; per ogni pasto, E. 20.00
- Pagamenti: Il fondo cassa dell'Associazione provvederà alle iscrizioni e a coprire le spese di vitto e alloggio degli atleti partecipanti;
- Donazioni: chi volesse effettuare una donazione all’Associazione (detraibile fiscalmente) potrà farlo effettuando un bonifico bancario sul conto corrente sociale (coordinate IBAN IT41N0570471610000000000244 intestato a "ASSOCIAZIONE O.N.L.U.S. C. & D. CICLISMO & DIABETE").
- Durata del soggiorno: per chi lo ha richiesto, il “soggiorno prolungato” inizierà dal pranzo di venerdì 4 maggio, mentre per gli altri inizierà dalle ore 10,00 di sabato 5 maggio; per tutti terminerà con il pranzo di domenica.
Riportiamo la lista dei ciclisti partecipanti alla Cronoscalata, invitando ciascuno a leggerla seguendo la legenda in calce, per verificarne la correttezza:
LISTA:
- Parati Emanuele*,
- Pasi Carlo*,
- Alessandro Bellon**,
- Candeloro Giuseppe**,
- Bianchini Marco*,
- MALATESTA IVANO*,
- MANDES MARCO*,
- Battisti Enrico Maria** (ciclista normoglicemico1),
- Chiarini Daniele** (ciclista normoglicemico2),
- Franceschini Diego,
- Stefano Luciani,
- BUSSONE ROBERTA (ciclista normoglicemico3)
- Bardini Maurizio
- Girolomoni Goffredo
- Guerra Andrea (uomo di fatica, assistente tuttofare)
Legenda:
* = ciclisti candidati al test;
** = ciclisti candidati al test, senza sensore e/o lettore Freestyle;
MAIUSCOLO: ciclisti con soggiorno prolungato;
Vi chiediamo di mandarci una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre domenica 22/04/2018 per comunicarci eventuali errori o omissioni (pertanto se qualcuno avesse inviato la propria richiesta di partecipazione entro i termini indicati nelle precedenti email, ce lo faccia sapere così da poterlo reinserire in lista). Dopo il 22/04 p.v. i ciclisti in lista riceveranno via email maggiori info ed istruzioni in vista dell’evento.
Cicloraduno nei Monti Sibillini (per mtbbikers e stradisti)
Confronto atletico con due giorni di pernotto, aperto anche agli eventuali accompagnatori dei ciclomelliti. Sono previste uscite di gruppo senza eventi agonistici.
Appuntamento ufficiale – Referenti: Stefano Luciani e Cristiano Pizzicotti
- Luogo e data: Campobonomo MC, li 29, 30 giugno, 1 luglio 2018
- Struttura di accoglienza: Agriturismo “Le Casette”, Via Campobonomo, 26 - 62035 Campobonomo MC, nei pressi del lago di Fiastra (MC) – sito web http://www.lecasetteagriturismo.com/
- Prezzi: ancora da convenzionare
- Pagamenti: il fondo cassa dell'Associazione cercherà, di coprire (se possibile integralmente) le spese di vitto ed alloggio dei soli ciclomelliti (non degli eventuali accompagnatori)
- Donazioni: chi volesse effettuare una donazione all’Associazione (detraibile fiscalmente) potrà farlo effettuando un bonifico bancario sul conto corrente sociale (coordinate IBAN IT41N0570471610000000000244 intestato a "ASSOCIAZIONE O.N.L.U.S. C. & D. CICLISMO & DIABETE").
Le richieste di partecipazione dovranno essere inviate entro il termine tassativo del 5 maggio 2018, mediante mail con oggetto “titolo dell'evento e proprio nome e cognome” a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nel testo della mail le generalità proprie e degli eventuali accompagnatori (nome e cognome, luogo e data di nascita, residenza, società ciclistica di appartenenza e n.ro tesserino in corso di validità).
I partecipanti riceveranno email specifica con maggiori info.
Un abbraccio a tutti !
San Giustino, li 17 aprile 2018.
p. Ciclismo & Diabete
Andrea Guerra
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.